giovedì 27 novembre 2014

COMUNICATO STAMPA: Gabriele Abbiati, “ Ridare dignità alle periferie milanesi dimenticate da Pisapia”



Milano, 27 Novembre 2014
 
“Sono felicissimo – esordisce Gabriele Abbiati, giovane consigliere leghista in Zona 9 – per lo sgombero avvenuto in mattinata nell’area dell’ex Oerlikon ad Affori. Ci siamo presi un impegno forte nei confronti dei cittadini che hanno avuto fiducia in noi, consegnandoci più di un migliaio di firme che ho provveduto ad allegare alla mozione presentata giovedì scorso. Nella nostra mozione si imponeva al Comune lo sgombero immediato dell’area.  Il risultato è fortunatamente arrivato oggi. La mozione naturalmente è stata il risultato finale, preceduto da  numerose  segnalazioni ed un’interrogazione che hanno messo in moto tutto il processo.
La preoccupazione ad Affori era tanta – continua l’esponente del Carroccio – i furti e la sporcizia in giro, infatti,  erano aumentati a dismisura. Il nostro timore era che l’amministrazione si girasse ancora una volta dall’altra parte. Fortunatamente, con un forte impegno di larga parte degli afforesi, che ringrazio per il loro visibile impegno, siamo riusciti a far capire che così non si poteva andare avanti. 
I fronti aperti in zona 9 come nel resto della città – conclude Abbiati – sono ancora tantissimi, a cominciare dal parco di via Trevi. Noi, come Lega Nord, continueremo a combattere fermamente per ridare dignità alle periferie milanesi completamente dimenticate dal sindaco Pisapia”.