mercoledì 8 giugno 2011

DOMENICA 19 GIUGNO TUTTI A PONTIDA

Il Segretario Federale, on. UMBERTO BOSSI, ha convocato tutto il Movimento a PONTIDA (BG) nella giornata di DOMENICA 19 GIUGNO p.v.

Il popolo del Nord si ritroverà sul sacro suolo di Pontida per il tradizionale raduno,  per trascorrere tutti insieme una giornata di festa, come nella tradizione di Pontida, ma anche per partecipare a un evento di grande importanza politica, con l'intervento dell'on. Umberto BOSSI e dei principali esponenti della Lega Nord.

La Segreteria Provinciale di Milano, aderendo alla  richiesta della Segreteria Federale di una mobilitazione di massa dei nostri militanti, sostenitori e simpatizzanti, ha prenotato dei  pullman che partiranno da

piazza Corvetto (distributore di benzina) alle ore 7.45
piazzale XXIV Maggio 2 (sede Lega Nord) alle ore 8.00
via Mario Pagano (MM-parcheggio) alle ore 8.15
piazzale Maciachini - via Valtellina alle ore 8.00
piazzale Loreto (Upim) alle ore 8.15



Il costo del viaggio in pullman è di 10 euro a testa (andata e ritorno). Il rientro a Milano è previsto per le ore 17 circa.


E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE da effettuarsi al più presto telefonicamente al numero 02-66211279 (Segreteria Provinciale - uffici chiusi sabato e domenica) oppure presso la Sezione competente (Sud-Darsena per partenze da Corvetto e XXIV Maggio, Ovest-Ceroni per partenze da Pagano, Nord-Vignati per partenze da Maciachini, Est-Amadeo per partenze da Loreto)  oppure via e-mail a prov-milano@leganord.org (indicando nome e cognome, n° di posti prenotati, località prescelta per la partenza, recapito telefonico)
Vi aspetto numerosi a Pontida e Vi invio i miei più cordiali saluti padani.

Igor Iezzi
Segretario Provinciale Lega Nord Milano
Via Bellerio 41 - 20161 - Milano
Telefono 02-66211279
Fax 02-66211329